La Lega Vda organizza un corso di Krav Maga
E’ aperto a tutti, senza esclusioni di età, il corso di Krav Maga organizzato dal Dipartimento Pari Opportunità della Lega Vallée d’Aoste.
L’iniziativa è in programma nei mesi di giugno e luglio, per un totale di 2 lezioni settimanali per complessive 16 ore.
“Il Krav Maga – spiega la responsabile regionale del Dipartimento Pari Opportunità Raffaella Foudraz – ha una filosofia che enfatizza l’aggressività e le simultanee manovre difensive e offensive ed è noto per l’attenzione alle situazioni del mondo reale e per la sua estrema efficienza. Come sappiamo, nel nostro Paese sono sempre più frequenti i casi di violenza sulle donne e sugli uomini, anche tra le mura di casa. Unitamente al codice rosso, di cui la Lega è stata promotrice in Parlamento, i corsi di difesa personale possono essere un aiuto per le donne e gli uomini in difficoltà”.
I giorni settimanali e il luogo del corso di Krav Maga, presumibilmente nella cintura della città di Aosta, verranno concordati con gli aderenti nella prima riunione successiva alla data di scadenza delle adesioni, fissata per il 30 aprile. Per iscrizioni e informazioni: 349 2329535.