Pallavolo, salgono a 4 le vittorie consecutive del Fenusma
Pramotton Mobili Fenusma sale in classifica grazie alla partita di questo weekend, per il Volley Olimpia Aosta e il CCS Cogne invece è ancora calma piatta.
Per il Fenusma continua la striscia di risultati positivi. Sabato sera, la partita vinta per 3 set a 1 contro l’Unionforvolley Caffetteria Pedrali a Rivalta è stato il quarto successo consecutivo: il Fenusma fino a questo punto del campionato conta una sola sconfitta contro i primi in classifica del Volley Cigliano, ed occupa la terza posizione nella classifica del girone D della Serie D regionale femminile Piemonte-Valle d’Aosta. (Set: 25/27, 25/21, 19/25, 17/25)
Per ciò che riguarda il CCS Cogne, il match giocato in casa contro il Pallavolo Giaveno si è concluso con un’altra sconfitta. La squadra è riuscita a vincere solo 1 set su 4 non riuscendo a distaccarsi dall’ultimo posto della classifica del girone. (Set: 22/25, 21/25, 25/14, 18/25)
Un altro weekend da dimenticare anche per il Volley Olimpia Aosta. La squadra allenata da Ivan Limonet ha subito un’altra sconfitta nella palestra comunale Vigliardi Paravia di Candiolo perdendo 3 set a 0 contro i sesti in classifica del Chisola Volley. Rimandata ad un’altra volta la prima vittoria del campionato e la risalita dall’ultimo posto della classifica del girone. (Set: 25/16 25/20 25/18).
CLASSIFICHE: