Tor des Géants Vs 4k, la battaglia legale continua: nuova udienza il 12 aprile

24 Marzo 2016

Fumata grigia: la battaglia legale "a fil di cielo" tra le due gare che si contendono le Alte vie della Valle d’Aosta, il Tor des Géants e il 4K Alpine Endurance Trail, continua. Dopo l’incontro di oggi, giovedì 24 marzo, presso il Tribunale di Torino, il Presidente della Sezione Imprese ha fissato una nuova udienza il 12 aprile per dare modo ai legali di Vda Trailers, rappresentata dagli avvocati Gianluca Fucci e Cino Raffa Ugolini (Studio CREA, Avvocati Associati) di esaminare i documenti presentati dai legali della Regione e dunque consentire ulteriori repliche. Questa mattina, a Torino, per la Regione c’erano gli avvocati Luca Ghedina e Lorenzo Gyulai, nonché l’avvvocato Jans dell’Ufficio Legale Regionale e l’Assessore al Turismo e Sport, Aurelio Marguerettaz.  La Regione ha contestato, in particolare, le pretese di Vda Trailers riguardo all’affermata titolarità esclusiva del marchio “Tor des Géants”.

Il giudice Umberto Scotti ha comunque invitato le parti a verificare, prima di tale udienza, la possibilità di incontrarsi per cercare un reale accordo, per far sì che si possa svolgere un’unica competizione nel 2016. La data per trovare la possibilità di tale accordo dovrà essere stabilita direttamente tra i legali delle due parti, entro comunque 15 giorni. Il termine per il deposito della replica di Vda Trailers, invece, è fissato per l’8 di aprile. 

Nel frattempo l’organizzazione del 4k ha comunicato sulla propria pagina Facebook che "il termine per il perfezionamento delle preiscrizioni è prolungato alla data di domenica 17 aprile 2016".

 

Exit mobile version