JVLI Boverod a Sanremo con Emma e Fred De Palma
“Ci vediamo di nuovo a Sanremo“, seguito da un quadrifoglio e da due dita incrociate, in segno di scaramanzia. E’ il post Facebook pubblicato nel pomeriggio di oggi, domenica 3 dicembre, dal giovane produttore musicale valdostano Julien Boverod, in arte JVLI.
Dopo l’esperienza dell’anno scorso, a fianco del cantante genovese Olly, con il brano “Polvere” (si classificarono al 24° posto, ma si ricorda soprattutto la serata cover con Lorella Cuccarini, nella celebre “La notte vola”), nella prossima edizione della kermesse canora italiana per eccellenza, Boverod farà il salto di qualità, come lui stesso spiega nel resto del post.
“Ho prodotto il brano di Emma e il brano di Fred De Palma!“, scrive infatti JVLI. I big in gara sul palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi sono stati svelati da Amadeus in un collegamento con il TG1, oggi pomeriggio. JVLI Julien Boverod tornerà quindi a Sanremo.
Si tratta di 27 artisti, cui si aggiungeranno i 3 vincitori di Sanremo Giovani, da selezionare il 19 dicembre. In quell’occasione, si scopriranno anche i titoli dei brani. Da quel giorno, occhi puntati su JVLI Julien Boverod a Sanremo con Emma e Fred De Palma. Per ora, come conclude lui sul suo profilo social, “È FESTAAAAAAAAA… pazzesco“.