Csc, Andrea Farinet lascia la presidenza. Con lui si dimette anche il CdA
Dopo neanche due mesi dall’insediamento il Csc – il Centro servizi Courmayeur, la società “in house” dell’Amministrazione ai piedi del Bianco – cambia di nuovo la sua presidenza.
Andrea Farinet, infatti, ha comunicato nella mattinata di oggi, lunedì 25 novembre, le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del CdA a causa di sopraggiunti e gravi motivi famigliari che gli impediscono attualmente di proseguire nel suo incarico.
In segno di vicinanza e solidarietà – si legge nella nota del Comune – hanno rassegnato le proprie dimissioni anche i due componenti del Consiglio di amministrazione, ovvero Simone Friggi e Sara Fugacci.
“L’Amministrazione comunale – scrive in un comunicato il Sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi – ha preso atto delle improvvise dimissioni del dott. Andrea Farinet e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto con grande professionalità e responsabilità. Nell’evidenziare il rammarico per questo difficile momento che interessa la vita privata e professionale del dott. Farinet l’Amministrazione comunale gli manifesta altresì la propria vicinanza”.
A seguito dell’improvvisa situazione venutasi a creare – spiegano ancora da Courmayeur – l’Amministrazione comunale definirà il percorso per una tempestiva composizione del CdA del Csc per la futura amministrazione della Società.