Andrea Farinet è il nuovo presidente del CSC di Courmayeur

Andrea Farinet, attualmente Presidente della Fondazione Pubblicità Progresso, guiderà il nuovo Consiglio di Amministrazione del CSC Courmayeur, la società in house del Comune, insieme agli due membri del CdA Simone Friggi e Sara Fugacci.
Andrea Farinet
Economia

Sarà Andrea Farinet, attualmente Presidente della Fondazione Pubblicità Progresso, a guidare il nuovo Consiglio di Amministrazione del CSC Courmayeur, la società in house del Comune, che opera nell’esercizio dei servizi pubblici locali e di interesse generale oltre che nei servizi turistici e di promozione della località.

Con lui in Cda siederanno anche Simone Friggi, attualmente responsabile in Tim dell’Area Top Nord Ovest e Sara Fugacci, responsabile Marketing e Comunicazione al Socialing Institute. A nominare Andrea Farinet e i membri del nuovo Cda, prima presieduto da Michele Tropiano che ha rassegnato le sue dimissioni, l’assemblea dei soci che si è riunita nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 settembre.

Andrea Farinet è laureato in Economia Aziendale, specializzazione in marketing (Università Bocconi di Milano) e in Scienze Politiche – indirizzo Macroeconomia (Università Statale di Milano). Possiede un dottorato di ricerca in Economia aziendale (Bocconi di Milano) e una Specializzazione in Psicologia del Consumo (Ariele di Milano). Nato da una famiglia valdostana, attualmente risiede a Milano, è un assiduo frequentatore di Courmayeur.

Un ringraziamento al presidente uscente Michele Tropiano per la disponibilità resa con costanza durante tutto il suo mandato, assieme a Matteo Frassille e Chiara Mauri è stato espresso dal sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi. “Auguriamo un buon lavoro a tutti i membri del nuovo cda, certo delle loro capacità nell’affrontare l’elevato impegno nella gestione della società in house” ha sottolineato ancora il primo cittadino della località ai piedi del Monte Bianco.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte