Dimmi in che supermercato vai e ti dirò chi sei

05 Aprile 2023

Nuova puntata live, nuovo tema e nuovi ospiti. Questa volta, la terza da quando è nato il podcast, sul palco della Cittadella dei Giovani, Illumina Aosta ha portato cinque ragazzi “pazzi per la spesa” per parlare dei loro supermercati valdostani preferiti e delle avventure vissute settimanalmente tra scaffali, carrelli e casse più o meno veloci.

Il format dello show è sempre lo stesso: un argomento divertente a fare da fil rouge, un gruppo di ospiti “esperti sul tema”, un moderatore (due eccezionalmente questa volta), una piattaforma a disposizione del pubblico per inviare commenti in maniera anonima e un conduttore a tenere le redini del tutto.

A lottare per difendere il proprio negozio di fiducia, un team tutto al maschile: Andrea Favre, Bartolo Iamonte, Jacopo Zanin, Salvatore Galvano e Alessandro Collura (che i più attenti ricorderanno di aver già visto anche in altre puntate). Gli argomenti che hanno animato la serata i più disparati: i carrelli, una dura prova di guida per molti, i parcheggi, l’abbigliamento tipico del cliente medio nei diversi negozi, ma anche i metodi migliori per creare la lista della spesa e trovare i prodotti nei vari reparti e i trucchetti per non uscire dal supermercato più stressati di quando si è entrati. Ma non solo: dove si trovano i reparti migliori? Come fare a non farsi rubare il carrello da altri utenti distratti? Meglio la cassa tradizionale o quella veloce? Quale negozio ha il parcheggio più comodo? Il dibattito rimane aperto.

Il prossimo episodio

Il prossimo episodio uscirà, come sempre, il mercoledì mattina con un nuovo ospite; mentre per partecipare a una nuova puntata live bisognerà aspettare fine aprile. Nel frattempo per rivedere le altre puntate registrate in Cittadella dei Giovani la prima sui fastidi quotidiani di Aosta e la seconda a tema clienti bizzarri – ma anche tutti gli altri episodi del podcast, si può andare qui su AostaSera, o su Spotify (solo audio) e Youtube

Exit mobile version