Scontro fra auto e moto nella notte a Sarre: due morti, fra cui un bambino di 20 mesi

Nello scontro fra un'auto e una moto ha perso la vita il centauro - Ivan Soni di 23 anni di Introd - e un bambino di 20 mesi di Sarre che viaggiava in macchina con i genitori, rimasti illesi.
ambulanza
Cronaca

E’ di due morti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte sulla Statale 26 in frazione La Remise a Sarre. Nello scontro fra un’auto, una Citroen Picasso e una moto, un’Aprilia, ha perso la vita il centauro – Ivan Soni di 23 anni di Introd, e un bambino di 20 mesi di Sarre, Pietro De Fazio, che viaggiava in macchina con i genitori. Il motociclista è morto sul colpo mentre il piccolo, trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale Parini di Aosta, è spirato poco dopo. Illesi i genitori.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente l’auto si è immessa sulla strada occupando la corsia sulla quale a forte velocità viaggiava la moto che è finita sul mezzo. L’impatto è stato talmente violento che la moto è entrata nell’abitacolo posteriore della monovolume. Dalle prime informazioni raccolte sembra che la famiglia stesse partendo per le vacanze.

Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco, la polizia stradale e la Guardia di finanza. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte