Tor des Géants Vs 4K, la Regione affida la difesa legale ad un esperto di marchi

Oggi la delibera con cui la Giunta si è costituita in giudizio per una spesa di 26mila euro. La Regione ha scelto l'Avv. Luca Ghedina del Foro dello Studio Jacobacci & Associati, esperto in materia di diritto dei brevetti, dei marchi e della concorrenza.
Bandierina Tor des Géants, foto di Romuald Desandré
Politica

Si affida all’avvocato Luca Ghedina del Foro di Torino, dello Studio Jacobacci & Associati, esperto in materia di diritto dei brevetti, dei marchi e della concorrenza, la Regione Valle d’Aosta nel costituirsi nel giudizio promosso da Vda Trailers davanti al tribunale delle imprese di Torino. Il provvedimento è arrivato oggi dalla Giunta regionale.

L’udienza cautelare si terrà il 24 marzo prossimo. In quell’occasione il giudice potrà confermare o revocare il provvedimento emesso l’11 marzo scorso che ha, inaudita altera parte, ovvero senza ascoltare l’altra parte, inibito alla Regione Valle d’Aosta e all’Associazione Forte di Bard di dar corso a iscrizioni e raccolta delle relative quote per la manifestazione “4k Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta”. Le preiscrizioni per la gara regionale proseguono fino al 25 marzo. Dal 26 si apriranno le iscrizioni, al momento bloccate dal provvedimento del giudice. 

L’impegno di spesa stanziato oggi dalla Giunta, per la costituzione in giudizio, è di 26mila euro di cui 18mila per l’incarico legale e il restante per accessori di legge. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte