Elezioni regionali: i 26 candidati del Centrodestra

La lista verrà depositata domani e avrà a disposizione meno di una settimana per raccogliere le oltre 1000 firme necessarie a prender parte alla competizione.
I candidati al Senato e alla Camera del Centrodestra valdostano. Da sx Orlando Navarra e Edoardo Melgara
Politica

A una settimana dal termine ultimo di deposito delle liste in Tribunale arriva anche la squadra del Centrodestra valdostano. 26 candidati in tutto. Si tratta: di Barbara Bongiovanni, Franco Brinato, Eleonora Barbieri Carioni, Davide Cassisi, Thierry Cheney, Jean Claude Cominelli, Edy Cordeddu, Daniele Cordì, Maria d'Agostino, Domenico De Gattis, Mara De Masi, Elena Di Napoli, Mariano Froncillo, Manuela Gallizi, Davy Gerard, Ciro Impieri, Ivano Maietti, Sabrina Maroccu, Edoardo Melgara, Luigi Nardi, Orlando Navarra, Maria Grazia Palmieri, Giuseppe Rizzuti, Giancarlo Trinchero, Andrea Villettaz, Angelina Yoan Badia Nikoue. 

Il centrodestra valdostano composto dal Movimento Nuova Valle d'Aosta, da Forza Italia e Fratelli d'Italia avrà ora a disposizione una settimana circa per raccogliere le 1000 firme necessarie per prendere parte alla competizione. 

Oltre che nei comuni la raccolta firme si svolgerà nei mercati. Il primo appuntamento con il banchetto è per domani al mercato di Aosta davanti al bar Ariston dalle 12 alle 14.

Venerdì 13 aprile alle ore 17.30 è attesa al Caffè nazionale di piazza Chanoux l'onorevole Mara Carfagna. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte