Per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 37enne, residente ad Aosta, Antonio Sirianni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato della Questura di Aosta.
L'uomo è stato fermato, mentre era in macchina con un altra persona, entrambi con precedenti specifici, sulla Statale 26, nel Comune di Verrayes da una pattuglia della Squadra Mobile. Durante il controllo è stato rinvenuto un involucro contenente stupefacente del tipo eroina. Il quantitativo, immesso nel mercato, avrebbe fruttato un introito di circa 3.000 euro. Lo stupefacente è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Arrestato l'altro ieri, Sirianni è comparso nella mattinata di oggi, venerdì 19 maggio, dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Aosta, Davide Paladino, per l'udienza di convalida. Il magistrato ne ha convalidato l'arresto, decidendo poi per la scarcerazione. A carico del 37enne sono state disposte due misure mirate a soddisfare l'esigenza cautelare, che prevedono l'obbligo di dimora e di presentazione all'autorità.