Strada regionale Gressan/Aymavilles, posticipata a inizio novembre la chiusura

I lavori di ripavimentazione, al via dal 2 di novembre, sono stati al centro oggi di una riunione convocata dall'Assessore alle Opere pubbliche, Mauro Baccega, con i rappresentanti del Comune di Jovençan, della ditta Micron e i tecnici regionali.
Società

 

Da lunedì 2 novembre la strada regionale Gressan/Aymavilles sarà chiusa alla circolazione nel tratto fra il comune Jovençan e la frazione Fornaise.

I lavori di ripavimentazione sono stati al centro oggi di una riunione convocata dall’Assessore alle Opere pubbliche, Mauro Baccega, con i rappresentanti del Comune di Jovençan, della ditta Micron e i tecnici regionali.

"Per salvaguardare le esigenze di raccolta delle mele da parte dei produttori e delle attività di floricultura della zona che nel mese di ottobre sono nel pieno della loro attività si è deciso di posticipare la chiusura totale della strada per effettuare i lavori di pavimentazione inizialmente programmata a metà ottobre". spiega l’Assessore Mauro Baccega.

"Questo posticipo – prosegue l’Assessore –  è stato possibile grazie alla disponibilità di tutti i tecnici e in particolare della ditta Micron che, pur con le difficoltà legate alla programmazione della propria attività, ha accolto la richiesta avanzata da Regione e Comune di Jovençan al fine di evitare di aggravare i disagi che inevitabilmente comportano i lavori".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte