70 voti separano Paolo Lavy da Alessia Favre. St Pierre premia Uv e Edelweiss

Una manciata di voti che porta la lista Uv, Stella Alpina ad un 52,46% (746 voti totali) contro il 47,54% (676 voti totali) della lista civica “Impegno e partecipazione” e sostenuta dall’Uvp.
Paolo Lavy
Politica

Sono 70 i voti che separano la lista guidata da Paolo Lavy da quella capeggiata da Alessia Favre a Saint-Pierre. Una manciata di voti che porta la lista Uv, Stella Alpina ad un 52,46% (746 voti totali) contro il 47,54% (676 voti totali) della lista civica “Impegno e partecipazione” e sostenuta dall’Uvp che schierava il presidente regionale del leone dorato.

“Sono molto soddisfatto – sottolinea Paolo Lavy – il margine è stato esiguo, ma credo sia stata premiata tutta la squadra. Spero nella collaborazione con la minoranza, perché in un paese grande come Saint-Pierre 70 voti di scarto fanno ridere. Sono fiducioso perché la campagna elettorale è stata molto corretta”. “Da subito – conclude Lavy – lavoreremo sulle manutenzioni che sono diventate ormai un’emergenza e prenderemo in mano la questione del campo sportivo”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte