Tornano anche per le prossime vacanze invernali i mercatini natalizi al Teatro romano di Aosta. L’ormai consueto Marché Vert Noël, infatti, verrà inaugurato il 27 novembre 2015 per concludersi il 6 gennaio.
E dall’avviso pubblicato dal Comune di Aosta, emerge che sono in netta crescita i costi per gli operatori commerciali che vorranno partecipare. Se nel 2013 il prezzo per uno chalet era di 1.880 euro, già l’anno scorso la cifra era lievitata a 2.200 euro Iva inclusa. Per l’edizione 2015/2016, invece, si arriverà a pagare fra i 3.200 e i 3.800 euro. La cifra definitiva sarà stabilita “a seguito di valutazione delle spese di organizzazione nel loro complesso comprendenti i nuovi servizi da garantire (eventuale aumento potenza elettrica, servizi igienici, sicurezza, promozione ecc…)”.
Il numero di chalet che l’amministrazione comunale metterà a disposizione degli esercenti sarà compreso fra i 46 e i 50.
Gli interessati sono invitati a inviare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12 del 21.08.2015 trasmettendo la stessa esclusivamente via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.aosta.it, da indirizzo PEC del richiedente. Per ulteriori informazioni e per scaricare i moduli è possibile consultare il sito del Comune di Aosta.