A Châtillon la nuova Giunta si dimezza lo stipendio

La riunione di ieri dell'Assemblea è stata anche la prima uscita pubblica per la neo giunta Lanaro. Se il neo primo cittadino si è tenuta le deleghe al bilancio e finanze, al vice Jean-Claude Daudry vanno il turismo e commercio.
Politica

Indennità tagliate del 50% per sindaco, vicesindaco e assessori comunali di Châtillon. Come promesso in campagna elettorale il neo sindaco Tamara Lanaro in occasione del primo consiglio comunale ha portato a casa il provvedimento, approvato all’unanimità: da 99mila euro lordi del 2014 lo stipendio della Giunta passa a 48mila. Lieve ritocco al ribasso anche per i gettoni di presenza dei consiglieri, abbassati da 120 a 60 €.

La riunione di ieri dell’Assemblea è stata anche la prima uscita pubblica per la neo giunta Lanaro. Se il neo primo cittadino si è tenuta le deleghe al bilancio e finanze, al vice  Jean-Claude Daudry vanno il turismo e commercio. A guidare l’assessorato ai servizi sociali sarà Patrizia Rossi, quello ai lavori pubblici Monique Personnettaz mentre il già sindaco Giuseppe Moro si occuperà di urbanistica.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte