Scontro tra auto e scooter ad Aosta: un ferito

Al Pronto soccorso del "Parini" è finito un cinquantanovenne, caduto a terra dopo essere stato urtato da una Panda bianca condotta da una giovane donna. I medici stanno compiendo i primi accertamenti diagnostici.
L'incidente in via Lys
Cronaca

Incidente stradale, nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 giugno, ad Aosta. Una Panda bianca, condotta da una giovane donna, e uno scooter "Vespa Gts3000" nero, con a bordo un 59enne, si sono scontrati all’incrocio tra via Lys e via Chambéry.

Il conducente del motociclo ha avuto la peggio: cadendo si è ferito. Rapido l’intervento dell’ambulanza del 118, che ha trasportato l’uomo al "Parini". I medici del Pronto soccorso stanno compiendo i primi accertamenti diagnostici sul paziente.

Sul posto sta operando anche la Polizia locale, non solo per il rilevamento del sinistro, ma anche per la viabilità, visto che la coda formatasi a seguito dello scontro ha raggiunto una lunghezza importante nel giro di pochi minuti.

Stando alla prima ricostruzione, l’auto proveniva da via Chambéry e, per cause in via di accertamento, avrebbe urtato lo scooter, che giungeva invece da via Lys e, nella zona dello "stop", si preparava a svoltare a destra. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte