L’associazione albergatori compie 40 anni. Appuntamento al Billia

Sabato 16 aprile convegno su “Il futuro del turismo in Italia - Opportunità per gli albergatori italiani in uno scenario di radicale cambiamento”. Appuntamento al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent.
Alessandro Cavaliere
Economia

L’associazione degli albergatori della Valle d’Aosta compie 40 anni. E per spegnere le candeline l’organizzazione guidata da Alessandro Cavaliere si è data appuntamento domani, sabato 16 aprile, presso il Centro Congressi del Grand Hotel Billia di Saint-Vincent. L’appuntamento è nell’abito della 66/a assemblea generale della Federalberghi nazionale.

Al convegno dal titolo “Il futuro del turismo in Italia – Opportunità per gli albergatori italiani in uno scenario di radicale cambiamento”, con inizio alle 10,30, parteciperanno oltre alle autorità locali e al presidente nazionale Bernabò Bocca, interverrà in qualità di relatore Francesco Morace, sociologo e saggista, e l’on. Dorina Bianchi, Sottosegretario Ministero dei Beni delle Attività Culturali e del Turismo.

Questa sera, venerdì 15 aprile alle ore 20.30 nella piazza d’armi del Forte di Bard, è previsto un welcome dinner conviviale a cui parteciperanno i delegati provenienti da tutta Italia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte