Da lunedì 12 settembre ha riaperto le porte al pubblico la piscina di Variney. La struttura durante l'estate è stata oggetto di interventi di restyling tecnologici, impiantistici ed estetici. In particolare l’area relax del centro benessere è stata ristrutturata in boiserie. Arricchisce l'offerta benessere la zona sauna, bagno turco e la tisaneria gratuita. Inoltre è stata migliorata l’estetica della sala ospitante la criosauna.
L’area esterna è stata rimessa a nuovo dotandola di un tappeto elastico professionale usufruibile anche dagli adulti. Inoltre sono stati resi attivi i vari monitor informativi presso la reception. La programmazione della piscina di Variney per i prossimi mesi prevede corsi di tutti i tipi e livelli: dedicati alle donne in gravidanza, al settore 4-48 mesi, ai bimbi 4-6 anni, a bambini e ragazzi, e ancora corsi per adulti, persone disabili, terza età, corsi di sub e apnea per ragazzi ed adulti. Inoltre sono previsti corsi di riatletizzazione e recupero post gara e corsi di fitness e aquabike in acqua.
La struttura sarà aperta per il nuoto libero sette giorni su sette dalle 12 alle 21.30, il lunedì e giovedì dalle 10 alle 21.30 ed il sabato dalle 9 alle 21.
Per informazioni ed iscrizione a tutte le attività didattiche è possibile chiamare lo: 0165-238299