Referendum costituzionale, fa tappa ad Aosta il cammino per il Sì

Alle ore 9 Zevi parte da Saint-Vincent (piazza davanti al Comune). Si arriva a Fénis intorno alle ore 12. Ci sarà poi un trasferimento per Villair Amerique, dove si riprenderà a camminare verso le ore 14 per arrivare intorno alle ore 15.30 ad Aosta.
Tobia Zevi - Foto dalla pagina Facebook
Politica

Fa tappa in Valle d'Aosta Il cammino per il Sì, promosso da Tobia Zevi. Nel pomeriggio Zevi arriverà in piazza Chanoux ad Aosta. 

“Ho scelto di camminare – sottolinea Zevi – per sostenere il “sì” al referendum, perché il miglior modo per sostenere la propria idea è avere il coraggio di testimoniarla anche con la fatica fisica. Attraverseremo tutte le regioni italiane. È una forma di impegno mutuata da alcuni esempi di grandi del passato, un modo di ascoltare le persone nei luoghi dove risiedono e lavorano, una modalità di fare politica diversa dal solito”.

Alle ore 9 Zevi parte da Saint-Vincent (piazza davanti al Comune). Si arriva a Fénis intorno alle ore 12. Ci sarà poi un trasferimento per Villair Amerique, dove si riprenderà a camminare verso le ore 14 per arrivare intorno alle ore 15.30 ad Aosta dove, presso l’Arco di Augusto, si incontrerà un gruppo di amministratori locali e dirigenti del Pd con cui si percorrerà insieme l’ultimo tratto di strada.

La giornata di cammino si chiuderà in piazza Chanoux con una manifestazione pubblica alle ore 17.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte