Confermato anche per il 2017 il servizio Allo Nuit

I comuni interessati da Allo Nuit sono Aosta, Aymavilles, Brissogne, Charvensod, Gignod, Gressan, Jovençan, Pollein, Quart, Roisan, Saint-Christophe, Sarre, Nus, Fénis e Saint-Marcel e Saint-Pierre.
Immagine di archivio
Società

Proseguirà per tutto il 2017 Allo Nuit, il servizio di trasporto pubblico serale e notturno a chiamata. La Giunta ha deciso di rilasciare alle società Svap l’autorizzazione per l’esercizio del servizio stanziando 95mila euro.

I comuni interessati da Allo Nuit, e che dovranno compartecipare con la Regione alla spesa, sono Aosta, Aymavilles, Brissogne, Charvensod, Gignod, Gressan, Jovençan, Pollein, Quart, Roisan, Saint-Christophe, Sarre, Nus, Fénis e Saint-Marcel e Saint-Pierre.

Il servizio sarà attivo con un veicolo il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e la domenica  dalle ore 21 alle ore 05.30 mentre il venerdì, il sabato saranno in circolazione tre veicoli dalle ore 21.00 alle ore 05.30. 

Le tariffe sono per un singolo utente di 5 euro per corse urbane, di 7 per extraurbane fino a 15 km e di 10 oltre i 15 km, per due utenti di 3,50 per le urbane, 4,50 per extraurbane fino a 15km e di 5,50 oltre i 15 km. Infine per tre o più utenti si spenderà per le corse urbane 3 a testa, 4 fino a 15 km e 5 oltre i 15 km. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte