Contenuto Pubblicitario

L’estate “3 Commessi”, la classe è in saldo

Saldi fino al 50%, dal 1° luglio fino a fine agosto, per il negozio storico di via Chambéry ad Aosta. L'occasione unica per trovare marchi esclusivi – sia classici che casual – di altissima qualità a prezzi speciali.
3Commessi
Pubbliredazionali

La promozione è allettante e se a farla è un negozio come 3 Commessi – nome storico nel panorama aostano dell'abbigliamento da uomo, e da sempre sinonimo di alta qualità e di grande scelta dei capi – l'occasione diventa assolutamente imperdibile.

Da sabato 1° luglio infatti, e fino a fine agosto, il negozio di via Chambéry 61 propone una serie di saldi sull'intera collezione primavera-estate, opportunità ghiotta per unire l'acquisto di un vasto assortimento di capi per ogni occasione, ad un prezzo più accessibile.

A partire dall'offerta sulle Polo passando per una selezione di abiti che comprende giacche, pantaloni e camicie ma anche diversi accessori come cravatte, cinture, cappellini e bretelle, fino a capi più “casual” come t-shirts e magliette in saldo fino al 50%.

La qualità dei prodotti in vendita da 3 Commessi poi, parla da sola, a dimostrazione della ricerca che da sempre identifica il negozio di via Chambéry: quella della grande qualità a servizio di tutte le esigenze del cliente. Prodotti come i capi firmati Digel, marchio tedesco dall'anima profondamente italiana che si divide nella sua raffinata linea classica e nella “linea giovane” Digel Move.

O ancora l'accattivante linea casual Distretto 12, anch'essa rivolta alla fascia di età più giovane, ma che punta dritta all'eleganza, il fascino e l'accuratezza garantita dal Made in Italy, passando attraverso la classe cristallina della linea classica Conte of Florence, brand che nasce a Firenze nel 1952 all'insegna di un look dagli abbinamenti ricercati, per essere sempre impeccabili in ogni occasione.

Per informazioni:
3 Commessi

Via Chambéry, 61 – 11100 Aosta
Tel. 348 7674210
E-Mail: 3commessi@libero.it

Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte