Yaneisha Garabitos era ad Aosta e sta bene: l’hanno ritrovata i Carabinieri

La ragazza è stata notata da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile attorno alle 15.45, nella zona tra via Chambéry e corso Battaglione. In questo momento, i militari la stanno conducendo al comando di via Clavalité.
Yaneisha Cesarina
Altro

Yaneisha Garabitos, la 14enne di origini dominicane residente a Châtillon di cui non si avevano più notizie da domenica, era ad Aosta. La ragazza sta bene ed è stata ritrovata, attorno alle 15.45 di oggi, mercoledì 7 giugno, da una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri, nella zona tra via Chambéry e corso Battaglione. I militari la stanno conducendo al comando di via Clavalité, dove potrà poi ricongiungersi ai suoi parenti.

La nonna, con cui la giovane vive, ne aveva denunciato la scomparsa all'Arma l'altro ieri, lunedì. Ieri, del caso era stata interessata anche la trasmissione Rai "Chi l'ha visto", che aveva pubblicato una scheda con la descrizione della ragazza sul sito del programma. Yaneisha, in passato, si era già allontanata di casa, ma – aveva spiegato la parente – aveva sempre fatto rientro, al massimo, il giorno dopo. L'assenza protratta, stavolta, aveva preoccupato più del solito e fatto scattare l'allarme.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte