Ginnastica, la squadra di serie C2 dell’’Olimpia Aosta conquista la finale nazionale

La formazione composta da Lorenzo Mattana, Tommaso Morra di Cella, Gabriele Lupieri e Ruben Vitulli ha vinto la fase regionale Piemonte Valle d’'Aosta, conquistando la quinta posizione all’'interno della Zona Tecnica 1.
Il podio della C2: Ruben Vitulli, Lorenzo Mattana, Gabriele Lupieri e Tommaso Morra di Cella
Sport

Vola alla finale nazionale di Modena la squadra di serie C2 dell’'Olimpia Aosta che nel weekend si è piazzata di nuovo in cima al podio regionale Piemonte Valle d’'Aosta, conquistando la quinta posizione all’'interno della Zona Tecnica 1, che comprende anche le società di Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trento e Bolzano.

La formazione composta da Lorenzo Mattana, Tommaso Morra di Cella, Gabriele Lupieri e Ruben Vitulli dovrà ora vedersela con le altre 17squadre più forti d’'Italia che si contendono il titolo di Campione Nazionale di Serie C2.

Si è concluso invece con questa fase interregionale il percorso della squadra di serie C3 composta da Mattia Agostinacchio, Simone Ferrari e Leonardo Vona. Nonostante uno sfortunato inizio al volteggio (con una caduta e un salto nullo) i tre ginnasti hanno migliorato ampiamente il punteggio degli altri attrezzi rispetto alla fase regionale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte