Contenuto Pubblicitario

Quando la storia incontra la modernità: Baby Mode lancia il videoshopping

Lo storico negozio di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni di Piazza Chanoux offre la possibilità di vedere i vestiti tramite una videochiamata su WhatsApp.
Baby Mode
Pubbliredazionali

Un negozio storico, che esiste da quasi mezzo secolo, non è detto che non sia aperto alla modernità. Anzi, proprio il mettersi al passo coi tempi rappresenta un punto di forza per chi manda avanti una tradizione di famiglia pluridecennale. E così Baby Mode, negozio di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, lancia il videoshopping per poter continuare ad offrire i propri servizi anche in questi tempi.

Contattando la titolare Katia su WhatsApp al 347 9195474 è infatti possibile effettuare una videochiamata e farsi mostrare i capi di cui si ha bisogno, oppure farsi mandare le foto e scegliere i vestiti che più piacciono. La videochiamata garantisce un’interazione per farsi dare consigli e, soprattutto, per non perdere il lato più umano – benché virtuale – che è la base di un rapporto di fiducia col proprio commerciante.

Sono infatti tanti i clienti fidelizzati del negozio di Piazza Chanoux, che spesso e volentieri si servono dei capi di prima qualità da generazioni. Dopo la scelta dell’abbigliamento, per Aosta e dintorni è disponibile, oltre al ritiro sul posto, anche la consegna a domicilio, mentre chi è più lontano può farsi spedire i prodotti a casa.

Perché lo stile non è qualcosa che questi tempi possono farci dimenticare.

Per informazioni:
Baby Mode
Piazza Chanoux 41, Aosta
Orari: dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30. Disponibile anche su appuntamento
Telefono: 0165 44255 – 347 9195474
Email: katia@pptt.it
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte