Elezioni regionali, comunali e referendum: si vota il 20 e 21 settembre

La prima riunione del Consiglio regionale è fissata per martedì 20 ottobre 2020 mentre, per quanto riguarda l’elezione diretta del Sindaco, del Vice Sindaco e dei Consigli comunali, il turno di ballottaggio, qualora necessario, si terrà domenica 4 ottobre e lunedì 5 ottobre 2020.
Elezioni Regionali Valle D’Aosta 2020

E’ arrivato questa mattina il decreto del Presidente della Regione, Renzo Testolin, di convocazione dei comizi elettorali per le elezioni regionali e comunali 2020, che si svolgeranno domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 in concomitanza con le votazioni per il referendum popolare confermativo.

La prima riunione del Consiglio regionale è fissata per martedì 20 ottobre 2020 mentre, per quanto riguarda l’elezione diretta del Sindaco, del Vice Sindaco e dei Consigli comunali, il turno di ballottaggio, qualora necessario, si terrà domenica 4 ottobre e lunedì 5 ottobre 2020. Ad andare al voto saranno 67 sui 74 comuni valdostani.

Da oggi, martedì 21 luglio 2020, è fatto divieto a tutte le Amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione a eccezione di quelle effettuate in forma impersonale e indispensabili per l’efficace assolvimento delle proprie funzioni. Inoltre, è fatto divieto ai componenti della Giunta regionale di svolgere attività di comunicazione istituzionale a pagamento, a eccezione di quella obbligatoria per legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte