“Via delle Indie”consolida la collaborazione con i grandi marchi nazionali

L'azienda valdostana leader nella lavorazione delle spezie sta chiudendo importanti contratti con ‘Villani’, e ‘Levoni’, marchi storici dell’industria alimentare nostrana. E pensa ad una propria rete vendita.
Economia

Dalle aziende valdostane, nonostante la crisi, arrivano anche buone notizie. Per ‘Via delle Indie’, azienda valdostana leader nella lavorazione delle spezie, il 2009 si è aperto positivamente grazie anche agli accordi con  Villani’, una delle più importanti aziende italiane produttrici di salumi, e con ‘Levoni’, anch’esso marchio storico dell’industria alimentare nostrana.

 “Il valore del marchio, – spiega l'amministrazione delegato Raffaele Bellizia –  si misura anche  attraverso la sua notorietà  ed ecco quindi l’importanza della sua  sempre maggior presenza nella grande distribuzione e nella distribuzione organizzata”. In quest’ottica l'azienda di Champdepraz ha stipulato di recente contratti formalizzati con alcune importanti catene della grande distribuzione tra cui Bennet, Crai Codè, Metrò Italia oltreché con una serie di strutture locali nel meridione d’Italia.

Tra gli obiettivi futuri vi è, infine, la predisposizione di una propria rete vendita formata da personale qualificato e specializzato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte