Ladri di biciclette denunciati dalla Polizia

Il furto è stato però ripreso da un impianto di videosorveglianza: dopo aver visionato le immagini, gli agenti hanno riconosciuto in una via del centro i due giovani che, alla loro vista, hanno tentato di scappare.
Questura di Aosta
Cronaca

Due giovani, un 23enne aostano di origine marocchina e una ragazza 17enne dell’alta valle, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per furto aggravato in concorso di una bicicletta, rubata il 31 agosto scorso sotto casa del proprietario, nel centro del capoluogo, dopo aver tranciato il lucchetto di sicurezza.

Il furto è stato però ripreso da un impianto di videosorveglianza: dopo aver visionato le immagini, gli agenti  hanno riconosciuto in una via del centro i due giovani che, alla loro vista, hanno tentato di scappare: dopo un breve inseguimento a piedi i due sono stati fermati e hanno confessato il furto. Il ragazzo annovera già diversi precedenti tra cui reati sugli stupefacenti, rapina, oltraggio, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte