Rintracciata a Torino una 16enne di cui mancavano notizie da giorni

I familiari della ragazza avevano denunciato l’assenza di notizie, dopo aver perso i contatti con lei. Notata dal capotreno di un convoglio regionale in arrivo da Genova, è stata segnalata agli agenti Polfer, che hanno contattato la famiglia.
Cronaca

E’ stata rintracciata a Torino l’altro ieri, martedì 22 febbraio, una 16enne residente in Valle d’Aosta di cui i familiari avevano denunciato alle forze dell’ordine l’assenza di notizie, da due giorni prima. La giovane è stata segnalata alla Polfer, in quanto non accompagnata, dal capotreno di un convoglio regionale in arrivo da Genova.

I poliziotti hanno atteso l’arrivo del treno e, riconosciuta la ragazza, l’hanno accompagnata negli uffici dove, dagli accertamenti in banca dati, è emersa la segnalazione della scomparsa. La mamma, rincuorata dopo giorni difficili, ha così raggiunto il capoluogo piemontese in serata, dove si è ricongiunta alla figlia.

A quanto segnalato, i contatti con la ragazza si erano persi nel corso del fine settimana. La giovane si era messa in viaggio con delle amiche, circostanza nota ai familiari, ma la madre non era poi più riuscita a parlarle, allarmandosi e segnalando quindi la scomparsa.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte