“A macchia d’olio”: gli appuntamenti con il cinema di Aiace

La rassegna di Aiace "A macchia d'olio" continua con proiezioni all’aperto per tutti i gusti, dal trash al cinema d’autore, dal vintage a cortometraggi di attualità. Sabato 23 luglio alle 21.30 al drive-in la doppia proiezione di “Wallace e Gromit e la maledizione del coniglio mannaro” di Nick Park e Steve Box (2005), e “Dal Tramonto all’Alba”, di Robert Rodriguez (1996).
Aiace a macchia d'olio

La rassegna “Aiace a macchia d’olio”, che ha avuto inizio l’8 luglio e continuerà fino al 24 agosto, continua ad animare la Valle con proiezioni all’aperto per tutti i gusti, dal trash al cinema d’autore, dal vintage a cortometraggi di attualità, dai pic-nic alla Gran Place, al drive-in alla Croix Noire, ecco i prossimi appuntamenti diffusi “A macchia d’olio“.

Si comincia con il drive-in questo sabato 23 luglio, con una doppia proiezione in contemporanea alle 21.30: sullo schermo 1 “Wallace e Gromit e la  maledizione del coniglio mannaro” di Nick Park e Steve Box (2005), sullo schermo 2 “Dal Tramonto all’Alba”, di Robert Rodriguez (1996). La seconda serata del drive-in, sarà sabato 6 agosto sempre alle 21:30 in contemporanea: schermo 1 “Fantastic Mr Fox”, di Wes Anderson (2009), schermo 2 “Little Miss Sunshine”, di Valerie Faris e Jonathan  Dayton (2006).

Martedì 26 luglio, una serata di cinema in famiglia nel borgo di Arvier alle 21:30, con il film di animazione “Atlantis” di Gary Trousdale e Kirk Wise 2001. Il Cinema d’alta quota di Chamois continua mercoledì 27 luglio alle 20.30, con un film tutto italiano, “Reality”, di Matteo Garrone (2012). Mercoledì 3 agosto, sempre alle 20.30, ci sarà la serata Horror con “Scappa – Get Out”, di Jordan Peele (2017). Nel frattempo alla Gran Place di Pollein i Picnin d’autore proseguono con un grande classico questo venerdì 22 luglio alle 21.30, con una vera e propria cult night“Grosso Guaio a Chinatown” di John Carpenter (1986). La settimana seguente, venerdì 5 agosto sempre alle 21.30 la proiezione A spasso con AIACE: una selezione di cortometraggi  a cura del Vienna Shorts Film Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte