Al via le procedure per finanziare le oltre 900 domande 2022 del Bonus Entreprises VdA

I fondi - oltre 14 milioni di euro - sono stati stanziati con la prima variazione di bilancio. Gli operatori economici che avevano già concluso l’investimento alla data di presentazione della domanda di contributo saranno contattati nel caso sia necessario integrare la documentazione già presentata.
Palazzo Regionale
Economia

Troveranno nei prossimi giorni e mesi risposta le oltre 900 domande presentate nel 2022 nell’ambito del Bonus Entreprises VdA, ma non finanziate o non interamente finanziate, per assenza di fondi. Risorse che la Giunta ha stanziato ora con la prima variazione di bilancio, consentendo quindi gli uffici di avviare le procedure per il finanziamento. L’importo complessivo è superiore a 14 milioni di euro.

Gli operatori economici che avevano già concluso l’investimento alla data di presentazione della domanda di contributo saranno contattati nel caso sia necessario integrare la documentazione già presentata, mentre coloro che avevano avviato, ma non concluso, gli investimenti nel 2022, potranno concludere gli investimenti e completare le domande per il Bonus Entreprises VdA, caricando i documenti necessari a rendicontazione delle spese sostenute (fatture elettroniche e bonifici quietanzati) entro e non oltre il 6 dicembre 2024.

Inoltre, sarà possibile caricare la documentazione necessaria a rendicontare le spese sostenute a partire dal prossimo 4 luglio 2023, successivamente alla comunicazione del Codice unico identificativo del progetto di investimento (CUP) che sarà indicato sulla piattaforma informatica dedicata.

Per informazioni sulle modalità di rendicontazione delle spese sostenute è possibile telefonare al numero verde 800 006 300, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte