Dal 3 luglio sarà modificata la viabilità sulle regionali di Gressan e della Valle del Lys

A Gressan è istituito il senso unico alternato fino al 7 luglio per intervenire sull'acquedotto comunale, all'altezza de La Cure de Chevrot. La strada regionale 44 sarà invece chiusa, dalle 13 alle 16.30, con intervalli di mezz'ora, per il rifacimento del manto a Fontainemore e Lillianes.
Lavori in corso
Società

Per effettuare un intervento sulle criticità della rete dell’acquedotto comunale, lungo la strada regionale 20 di Gressan – dal km 1+650 al km 1+750 all’altezza de La Cure de Chevrot – sarà istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo o da movieri, da lunedì 3 a venerdì 7 luglio.

La strada regionale 44 della Valle del Lys, invece, sarà chiusa dalle 13 alle 16.30 del 3, 4 e 5 luglio. Sono previsti degli intervalli, ogni mezz’ora circa, di riapertura della strada per agevolare il deflusso veicolare. La chiusura – dal km 9+250 al km 9+050 e dal Km 6+900 al Km 6+600 in località Capoluogo nei comuni di Fontainemore e Lillianes – è dovuta ad un intervento di rifacimento del manto stradale.

A comunicarlo l’Assessorato regionale delle Opere pubbliche, Territorio e Ambiente.

Ad Aosta, invece – ha renderlo noto è lo stesso Comune – per consentire l’esecuzione di un intervento di manutenzione urgente sulla rete dell’acquedotto in rue du Coutumier, sempre da lunedì 3 luglio e fino alla fine lavori, verrà modificata la viabilità istituendo un senso unico di marcia con direzione ovest- est in un tratto di circa 85 metri tra l’incrocio con la strada per Talapé fino al numero civico 2/A.

Il senso di marcia Rue du Coutumier
Il senso di marcia Rue du Coutumier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte