Svegliarsi, aprire gli occhi e trovarsi in un sogno ancora più bello, diventato realtà. Nel cuore della Valdigne, nella pittoresca La Salle, tutto questo è possibile. Qui, infatti, sorge in tutta la sua bellezza e la sua autenticità valdostana il Relais Mont Blanc & Spa.
Non un semplice albergo, ma un luogo in cui ogni minimo dettaglio è curato con attenzione, guardando ad un obiettivo: il benessere degli ospiti, che qui si sentiranno coccolati tra morbide lenzuola e cuscini profumati, abbracciati dai soffitti con le travi a vista in caldo legno, “rapiti” da panorami da sogno – al cospetto di “Sua Maestà”, il Monte Bianco – accolti e nutriti nello spirito, ma anche nel corpo, grazie ad un’offerta culinaria unica.
Ospiti sportivi, famiglie con bambini e appassionati dei piaceri della vita e del benessere, al Relais Mont Blanc & Spa tutti possono trovare ciò che rende davvero speciale un soggiorno in montagna: innumerevoli attività sportive estive ed invernali nel comprensorio panoramico di Courmayeur Mont Blanc, un grande parco di divertimenti a cielo aperto per grandi e piccini, tradizioni antiche e piaceri della buona tavola, insieme a momenti di meritato relax e well-being.
Nelle 49 camere e suite della struttura sarà possibile trovare numerosi dettagli ricercati, ispirati dalla ricca tradizione alpina valdostana e realizzati da esperti artigiani e decoratori locali che contribuiscono a rendere ogni camera un “piccolo gioiello”, ma anche un luogo di riposo dedicato al lusso discreto ed al benessere. I soffitti con le travi in legno a vista, i mobili d’epoca e le finiture dipinte a mano creano infatti una perfetta liaison con un ambiente unico.
E, per rendere il soggiorno ancora più esclusivo, tutte le camere offrono ampi terrazzi o patii, da cui è possibile ammirare l’alba più emozionante e il tramonto più infuocato, mentre il sole si spegne alle spalle delle maestose cime valdostane. E per chi volesse concedersi qualche lusso in più, non mancano le eleganti suite con vasca idromassaggio privata all’esterno.
Il Wellness Centre, un’oasi di pace da quasi 1000 m2
Con quasi 1000 m2, il Wellness Centre del Relais Mont Blanc & Spa, è stato pensato per offrire un’oasi di pace, perfetta per ritrovare il proprio benessere psico-fisico. Qui, gli ospiti potranno rilassarsi nella piscina esterna con solarium, ma anche nella piscina coperta con nuoto controcorrente, oppure passeggiare nella suggestiva grotta di roccia naturale con percorso Kneipp, o ancora distendersi nelle saune ad infrarossi, nell’Hammam o prendersi una pausa rigenerante gustando una tisana alle erbe aromatiche coltivate nell’orto dell’hotel.
Il gusto e l’esperienza del cibo: “La Fenêtre”
Fiore all’occhiello del Relais Mont Blanc è poi il ristorante “La Fenêtre” – aperto agli ospiti della struttura, ma non solo –, una vera e propria “finestra” aperta sul Monte Bianco e rende possibile un percorso oltre i confini della cucina classica valdostana, grazie al tocco creativo e innovativo dello chef .
Qualunque sia la scelta del piatto, l’offerta culinaria permetterà a tutti di intraprendere un vero e proprio viaggio sensoriale – nonché di degustazione – alla scoperta di ingredienti genuini, attentamente selezionati e di alta qualità, sempre accompagnati da una prestigiosa carta dei vini.
Un’esperienza unica
Con a disposizione pacchetti ed offerte personalizzate per godere una vacanza speciale ed indimenticabile, immersi nella natura ed in pieno relax, il Relais Mont Blanc & Spa di La Salle propone molto più di una vacanza. Propone un’esperienza unica, nella sua massima espressione.
Per informazioni
Relais Mont Blanc & Spa
Località La Croisette, 36
11015 La Salle (AO)