Il 16 marzo arriva in Valle d’Aosta, Don Luigi Ciotti

Invitato dalla sede valdostana di Libera, Don Ciotti offrirà una riflessione condivisa sulla Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie del 20 marzo prossimo. L'appuntamento, alle 2030, presso la Bcc di Gressan.
Don Luigi Ciotti
Società

Il fondatore di Libera, Don Luigi Ciotti, sarà presente in Valle d’Aosta martedì prossimo, 16 marzo. Invitato dalla sede valdostana dell’Associazione, Don Ciotti offrirà una riflessione condivisa in preparazione della Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che si svolgerà sabato 20 marzo a Milano.

L’appuntamento si terrà nella sala della BCC di Gressan alle ore 20.30. Gli organizzatori della serata, oltre ad invitare la popolazione a partecipare numerosi, è di arrivare puntuali perché, per ragioni di sicurezza, Don Ciotti non si tratterrà a lungo nella nostra regione.

Nel corso della serata sarà possibile ricevere informazioni e aderire alla Giornata del 20 marzo. Dalla Valle d’Aosta partiranno infatti alla volta di Milano diversi pullman, uno riservato ad una rappresentanza di studenti dell’Istituto magistrale e dell’Istituzione Eugenia Martinet di Aosta e altri noleggiati da Libera Vda. I costi sono limitati, e partono da un minimo di 10 euro a un massimo di 20, a seconda del numero di adesioni raccolte.

Per partecipare è necessario contattare la referente di libera tramite mail (marikademaria@gmail.com) o telefonicamente (338-7573548)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte