Più di 60 spettacoli in 48 ore. Aosta è tornata a colorarsi grazie al Festival degli artisti di strada, che dalle 16 circa di oggi – sabato 2 settembre – si stanno esibendo lungo il centro storico della città.
La formula è rodata: intrattenimento, giocoleria, tanta musica, teatro e le immancabili fila per i “truccabimbi”, con oltre 20 artisti internazionali. Festival che proseguirà anche domani, con un programma di eventi altrettanto fitto che potete trovare qui, in attesa della Veillà des Artistes di questa sera e del Gran Finale previsto per domenica pomeriggio alle 18.30, in piazza Chanoux.
13 risposte
Esta vida es un carnaval!!… XD … Sicuramente quelli che apprezzano la “cagnara” tutti i santi weekend e danno dei matusalemme agli altri sono di passaggio ad Aosta e/o vivono bellamente in periferia e/o in collina… Che bello poter tornare a casa e poter riposare le orecchie, eh???!
Appunto andate a vivere in collina così potete dormire anche alle 15.
leggendo i commenti pare che i residenti delle zone ZTL si ritengano offesi ed oltraggiati dal rumore . Essendo dei privilegiati vogliono che tale vantaggio venga sempre e comunque rispettato ( ricordiamo che sono già zona pedonale senza quindi il fastidio del traffico ) lasciando fuori la plebe che a loro avviso è pur sempre esistente in Aosta !
Ma andate tutti a riposare al gb festaz e’ l’unico posto adatto a voi.
Ma basta!!! Per quelli che organizzano sembra che evento significhi casse e musica a tutto volume! Basta! Tra locali e pseudo animazioni ridicole siamo sempre assordati. Nemmeno negli anni ottanta e eventi così patetici, volete trasformare la città in un luna park di periferia di una città del sud Italia? Che pena
e anche oggi rumore e musica a tutto volume di scarsa qualità… ma pensate davvero che la gran parte dei valdostani, tendenzialmente di buona cultura provi interesse per manifestazioni di questo tipo? Sembrano eventi di animazione pe run villaggio a uan stella, un po di rumore per svagarsi sull uscio di casa.. ma qualcuno viene anche pagato per pensare a questi eventi? No perché se così fosse siam messi male, molto male…
Ma chi organizza questa roba? Ma come si fa? Manco a una festa di compleanno si vedono queste cose… Ma voi che organizzate …ascoltate? Lo sentite questo? Ma perché dare il microfono a chi non sa nemmeno parlare…
Mamma mia che tristezza… L arte e un altra cosa…
Bella roba…chiasso, rumore, volume alto… Questi supposti artisti hanno poco a che fare con l arte..animazione di basso bassissimo livello. Aosta si allontana sempre più dalla cultura di un tempo.oggi va di moda il popolare e viene premiata l ignoranza. Invece di tirare su, si tira giù…
Basta da ore solo rumore ad altissimo volume!!! Ma chi lavora e vive qui deve solo sopportare!!!! Basta non se ne può più!!!
Ma che orrore! Nemmeno nella peggior vacanza un rumore simile! Non si creano eventi spaccando le orecchie alla persone…anche se il rumore nasconde la scarsa qualita
Avete una strana idea di cultura! Questa e animazione di basso livello come da peggior villaggio turistico…a tutto volume naturalmente! Un baraccone, questo volte che sia aosta
Ma basta rumore assordante per i residenti!!!