Il Casinò ha venduto la sala slot machine di Quart. In tre mesi persi 30mila euro

Lo ha comunicato il presidente della Regione, Augusto Rollandin, rispondendo ad una interpellanza dell’Alpe, oggi, mercoledì 21 aprile, durante i lavori del Consiglio regionale.
Il punto Slot Club a Quart
Politica

La sala giochi di Quart, così come quella di Torino, continuerà ad operare sotto le insegne del Casinò de la Vallée. La casa da gioco di Saint-Vincent, infatti, ha venduto, attraverso la società 4games, le due attività sottoscrivendo un contratto di uso del marchio alla società acquirente. Lo ha comunicato il presidente della Regione, Augusto Rollandin, rispondendo ad una interpellanza dell'Alpe, oggi, mercoledì 21 aprile, durante i lavori del Consiglio regionale.

Verrà riconosciuta una royalty dello 0.5% mensile sul giocato delle slot machine a partire dal mese di ottobre 2010 con una resa prevista di 12mila euro all'anno. "A seguito della cessione delle due attività – ha dichiarato Rollandin – la società 4 Games è stata posta in liquidazione. Nel corso del 2010 le perdite gestionali nei primi tre mesi dell'anno sono stimate in 30mila euro".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte