Contenuto Pubblicitario

Valgrisenche, lo sci per tutti

Il comprensorio è da sempre il luogo ideale per lo sci per tutti, dai principianti ai professionisti, allo sci di fondo e al fun park.
Valgrisenche
Pubbliredazionali

Un comprensorio sciistico a misura di famiglia. Non solo sci di discesa, ma anche ciaspole, fun park, scialpinismo e percorsi dog-friendly. Ognuno può trovare a Valgrisenche l’attività più adatta alle proprie capacità e attitudini. Il tutto in una magica cornice, con il Rutor a fare da sfondo.

Gli appassionati di sci alpino potranno trovare piste per tutti i livelli, con due piste nere per gli sciatori più esperti, ma anche due piste blu adatte a bambini e principianti. I più piccoli (ma anche i più grandi) non possono perdersi il divertimento del rinnovato Fun Park con giochi e attività per offrire una giornata indimenticabile.

Valgrisenche
Valgrisenche

Per chi vuole godersi una passeggiata nel silenzio e fra la natura esistono diversi percorsi da vivere con o senza ciaspole. Non mancano poi i tracciati alla scoperta della neve fresca e dello sci fuori pista.

Il comprensorio di Valgrisenche aderisce alla promozione dedicata alle piccole stazioni della Valle d’Aosta, con la possibilità di passare 6 giornate di sci a 100 euro. Per i residenti in Valle d’Aosta inoltre è disponibile al costo di 200 euro lo skipass stagionale che consente di sciare senza limitazioni anche a Valgrisenche.

Dall’anno scorso è stata inaugurata una nuova scuola di sci per prenotare un corso o una lezione individuale e vivere un’esperienza unica.

Informazioni

Valgrisenche Ski
Località Chez Carral 1, Valgrisenche (AO)
Telefono: 0165 547593
Telefono scuola di sci: 3516086904
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte