Contenuto Pubblicitario

Celebrate la Primavera con le Colombe Artigianali di Valtorte: Un Regalo per Voi

L’acquisto di due colombe artigianali vi Regala un voucher da 10€ per la linea Dessert di Valtorte
Pubbliredazionali cover fb ()
Pubbliredazionali

La primavera si avvicina, e con essa la tradizione di regalarsi le colombe pasquali, non solo come simbolo di pace e rinascita, ma come un gesto di puro piacere culinario. La Pasticceria Valtorte, conosciuta per la sua eccellenza e l’amore per l’artigianalità, presenta le sue Colombe Artigianali di Pasqua, un’offerta speciale per la festa che premia il gusto e la fedeltà dei suoi clienti.

Nel cuore del laboratorio di Valtorte, le mani esperte dei pasticcieri danno vita a cinque creazioni uniche: la Colomba Classica, fedele alla ricetta tradizionale per i puristi del gusto; la Colomba Sacher, per chi osa con una fusione di sapori audace e cioccolatoso; la Colomba al Pistacchio, una fusione di sapori siciliani con il pregiato pistacchio di Bronte; la Colomba Brenla, dove il gusto deciso della grappa si incontra con il delicato aroma del miele; e infine, la Colomba Biancaneve, una dolcezza invernale che persiste nella sua veste di soffice impasto e delicata glassatura.

Valtorte
Valtorte

Ogni colomba racconta una storia, un viaggio attraverso paesaggi di sapori e tradizioni, e Valtorte invita i suoi clienti a scoprire quale storia risuonerà di più con il loro palato.

Per aggiungere dolcezza a questa esperienza gustativa, Valtorte offre un voucher da 10€ per ogni acquisto di due Colombe Artigianali entro il 15 marzo, da utilizzare poi per indulgere in una scelta di dolci dal loro ricco catalogo di dessert artigianali.

L’offerta si concretizza nel segno della condivisione e della qualità che ogni dolce Valtorte porta con sé. La Colomba di Pasqua non è solo un dolce, è un ponte tra la tradizione e quei momenti di convivialità che rendono speciale ogni festa.

Assicuratevi la vostra Colomba Artigianale di Valtorte visitando LO SHOP ONLINE e fate di questa Pasqua un momento da ricordare, grazie alle mani esperte di Valtorte e ai sapori che hanno reso la loro pasticceria un punto di riferimento nel cuore di Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte