A Saint-Vincent dal 17 al 19 maggio il Gran galà di magia

Attesi i migliori artisti del settore come Xavier Mortimer (ospite speciale), Walter Rolfo (presentatore dell'evento), il belga Laurent Piron (già campione del mondo di magia), i cinesi Zhang Wenju e Wang Meiqui, Topas, Zhu Mingzhu, Francesco Della Bona, Ding Yang e Raffaello Corti.
Masters of magic 2011
Cultura

Sarà magico il maggio di Saint-Vincent. La cittadina termale ospita la quinta edizione del campionato europeo di magia della Fédération internationale des sociétés magiques-FISM.
“Diverse centinaia di professionisti del settore si sfideranno per l’attribuzione del titolo che dà diritto ad accedere al Campionato del Mondo, in programma in Piemonte nel 2025” spiega l’Assessore regionale al turismo Giulio Grosjacques.

La kermesse riservata agli addetti ai lavori sarà preceduta, nel weekend del 17, 18 e 19 maggio dal Gran galà di magia, aperto al pubblico. Nel programma figurano alcuni fra i migliori artisti del settore, come Xavier Mortimer (ospite speciale), Walter Rolfo (presentatore dell’evento), il belga Laurent Piron (già campione del mondo di magia), i cinesi Zhang Wenju e Wang Meiqui, Topas, Zhu Mingzhu, Francesco Della Bona, Ding Yang e Raffaello Corti. Per l’evento – “ci aspettiamo tre serata sold out” – la Regione ha stanziato 220.250 euro.

“Si tratta di un investimento in termini di promo pubblicitari da parte della nostra Regione decisamente importante perché avrà una risonanza non soltanto europea” prosegue l’Assessore. ” La manifestazione è a carattere europeo, ma gli artisti provengono dai cinque continenti e quindi sicuramente ci sarà un rilancio della nostra regione e di Saint-Vincent in quanto sede della manifestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte