A Fenis per sette voti Perron guiderà il paese. Conferme a Verres

La lista "Per il nostro Paese", espressione della maggioranza, che candidava Giusto Perron e a vice Erik Cuignon con 554 voti ha avuto la meglio sulla lista "per Fénis" che esprimeva Mattia Nicoletta alla carica di sindaco e Maurizio Lexert.
Perron Giusto - Fénis
Politica

Una differenza di soli 7 voti consegna Fénis in mano alla lista "Per il nostro Paese" che candidava a sindaco Giusto Perron e a vice Erik Cuignon. Con 554 voti la lista espressione della maggioranza ha avuto la meglio sulla lista "per Fénis" che esprimeva Mattia Nicoletta alla carica di sindaco e Maurizio Lexert a vice. I votanti sono stati 1141 su 1448. Le schede nulle 28 e le bianche 12.

A Verres la lista uscente "Verres ensemble" sostenuta da UV, Stella Alpina, Pd indipendenti, mantiene la guida del comune con 856 voti raccolti sui 2150 a disposizione. I votanti sono stati 1608. Le schede nulle 133, le schede bianche 43. Salgono in poltrona Luigi Mello Sartor, sindaco, e Stefano Giovanzana come vice. La lista civica Verrès, che esprimeva Marilena Belotti e Elvis Francisco, ha ottenuto 576 preferenze.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte