Massimo Farcoz e Federica Barailler conquistano l’ottavo Erasmus Run

Un centinaio gli iscritti alla gara andata in scena ieri, venerdì 31 maggio a Pont-Saint-Martin. Undicesimo lo junior Etienne Verraz che conquista la maglia di Campione regionale Fidal di Corsa in montagna.
Massimo Farcoz
Sport
Oltre un centinaio di iscritti ieri sera, venerdì 31 maggio, per l‘Erasmus Run di Pont-Saint-Martin, seconda prova del Campionato regionale di corsa in montagna. Ad alzare per primo le braccia al traguardo è stato Massimo Farcoz che ha impiegato 31 minuti e 15 secondi per concludere il percorso. Secondo posto per Thierry Brunier (00.31.35) e gradino più basso del podio per Manuel Bosini (00.32.14). Undicesimo lo junior Etienne Verraz che conquista la maglia di Campione regionale Fidal di Corsa in montagna.
In campo femminile nuovo successo per Federica Barailler, 28esima assoluta, con il tempo di 00.39.38. Seconda Christine Vicquery (00.43.20) e terza Clizia Vallet (00.43.29).

Federica Barailler
Federica Barailler
Soddisfatti gli organizzati, l’Apd Pont-Saint-Martin: “Non ci aspettavamo i numeri delle grandi gare vista la concomitanza di ben 4 gare nel circondario nel fine settimana ed aver superato il centinaio di iscritti è stato un risultato di cui dobbiamo essere orgogliosi. – scrivono in un post – Nonostante gli sforzi fatti per evitare concomitanze, occorrerà di nuovo rivedere il calendario gare per il prossimo anno. Voglio comunque rivolgere un grande grazie a chi pur avendo corso mercoledì a Introd, è sceso anche nella “lontana” bassa Valle per la seconda prova del Campionato Regionale di Corsa in montagna, e a chi è arrivato dal Canavese e dal Biellese a onorarci della sua presenza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte