Contenuto Pubblicitario

La Maison de Franco, il nuovo ristorante completa l’offerta del B&B di Valpelline

Il locale propone ricette tipiche valdostane, piatti di pesce e specialità della cucina italiana.
La Maison de Franco
Pubbliredazionali

La Maison de Franco di Valpelline, già noto e apprezzato Bed & Breakfast, espande la sua offerta con l’apertura di un ristorante. Inaugurato lo scorso 1° giugno con la nuova gestione, il locale propone al pubblico cene tipiche valdostane e cene a base di pesce, oltre a buffet, merende e apericena in un ambiente circondato dal verde.

Guidato dallo chef Andrea, il ristorante La Maison de Franco promette di deliziare i palati con una vasta gamma di ricette e specialità locali. Tra i piatti più rinomati, si trovano la famosa Seupa à la Valpellinentze e la polenta concia, oltre a prelibatezze a base di selvaggina e classici della tradizione italiana come lasagne e agnolotti fatti a mano. Per chi ama le proposte più particolari, venerdì 28 giugno è previsto un menù a base di lumache, un’occasione per scoprire nuovi sapori.

Il ristorante è aperto a tutti, non solo a chi pernotta, con orario dalle 20 alle 22, esclusivamente su prenotazione. Per riservare un tavolo, è possibile chiamare ai numeri +39 347 01 31 704 o +39 347 27 42 551.

Il Bed & Breakfast

La Maison de Franco offre anche la possibilità di pernottare nel suo accogliente Bed & Breakfast. Accolti da Ornella, dinamica imprenditrice che cura con amore le sei camere, gli ospiti si sentiranno come a casa. Le stanze, tutte caratterizzate da linee essenziali in stile valdostano e arredate con legno, sono calde e accoglienti e ad ognuna è dedicata una cima montuosa circostante.

Tutte le stanze sono date di connessione Internet e, a pochi metri dalla struttura, è disponibile un parcheggio gratuito riservato.

La Maison de Franco
La Maison de Franco

Contatti

La Maison de Franco, Frazione Capoluogo, 52 Valpelline
Tel. +39 347 01 31 704 \ +39 347 27 42 551
info@lamaisondefranco.it
Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte