Domenica 14 luglio, alle ore 19.30, la la Chiesa di Derby ospita il terzo concerto della Rassegna Concertistica “Suoni tra le Alpi“. Ad esibirsi sarà il Trio Mirages composto da Claudia Piga (Flauto traverso), Camille Bergsma (Violoncello) e Morgana Rudan (Arpa). Il programma della serata, intitolato “Musica su tela“, rappresenta un tributo alle composizioni più significative di Donizetti, Vivaldi, Chopin, Mascagni, Respighi, Debussy e Azarashvili.
La rassegna è patrocinata dai comuni valdostani ospitanti ed è ideata dall’Associazione di promozione sociale “Voci” con l’obiettivo di valorizzare il ricco patrimonio storico e culturale della regione attraverso proposte musicali di qualità.
Info e prenotazioni
Tutti i concerti della rassegna “Suoni tra le Alpi” sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. È consigliata la prenotazione scrivendo una mail a segreteriavoci@gmail.com. Il prossimo appuntamento in programma è per il 4 agosto a Courmayeur con un concerto per duo di violino ed arpa.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sul programma, è possibile consultare la pagina Facebook “Suoni tra le Alpi” o seguire l’account Instagram @suonitralealpi.