Anche Martine Michieletto lancia una raccolta fondi per Breuil-Cervinia

“In carriera ho vinto otto titoli mondiali combattendo in moltissimi paesi del mondo, ma nonostante ciò sono sempre vissuta in Valle d'Aosta”, scrive Martine Michieletto. “Sto usando il fatto di essere una sportiva conosciuta, per avviare una raccolta fondi per aiutare le persone che sono state danneggiate dai danni causati dal maltempo che c'è stato negli ultimi giorni”.
Martine Michieletto Eva Guillot Oktagon photo credits Massimo Giorgi
Società

Non solo campionessa sul ring. Martine Michieletto era a Roma a vincere il suo incontro di Oktagon, salita sul ring avvolta dalla bandiera rossonera, quando parte della Valle d’Aosta è stata messa in ginocchio dalle alluvioni dovute al maltempo.

Una situazione che l’ha molto colpita e che l’ha portata a fare qualcosa per la sua terra, potendo contare su una notorietà di livello mondiale. Ecco quindi che Martine Michieletto, con tutto il suo team Fighting Club VDA, ha lanciato su Gofundme una raccolta fondi per Breuil-Cervinia, “dato che è stato il luogo che ha avuto i maggiori danni”, e che al momento ha raccolto circa 900 euro.

“Mi chiamo Martine Michieletto e sono un’atleta professionista di Kickboxing e Muay Thai”, scrive la campionessa di Villeneuve. “In carriera ho vinto otto titoli mondiali combattendo in moltissimi paesi del mondo, ma nonostante ciò sono sempre vissuta in Valle d’Aosta. Sto usando il fatto di essere una sportiva conosciuta, per avviare una raccolta fondi per aiutare le persone che sono state danneggiate dai danni causati dal maltempo che c’è stato negli ultimi giorni. Tutto questo è avvenuto mentre io ero a Roma per disputare Oktagon. Siccome mi sento legata alla mia terra, voglio dare il mio contributo per aiutare coloro che in questo momento ne ha bisogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte