Un’interessante opportunità formativa è in calendario per chi desidera affinare le proprie competenze per fidelizzare la clientela e la relazione con il cliente stesso in particolare per negozianti, ristoratori, addetti ai servizi alla persona.
L’evento formativo gratuito in “fidelizzazione del cliente e marketing relazionale”, a cura di Giuliana Lombardi, si articolerà in due incontri previsti per il 16 e 17 settembre dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30 (totale 16 ore), presso la Sala Corsi di Confcommercio VdA in Piazza Arco d’Augusto 10 ad Aosta, e promette un approccio didattico completo combinando approfondimenti teorici e attività pratiche.
Durante il corso, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare vari aspetti chiave del processo di fidelizzazione tra cui : monitorare la soddisfazione del cliente; implementare programmi fedeltà e strategie di potenziamento della clientela acquisita per il potenziamento del fatturato oltre allo studio sul ruolo dei social media e della messaggistica nella fidelizzazione del cliente.
Data la limitata disponibilità di posti è indispensabile effettuare l’iscrizione chiamando il numero fisso 0165 40004 interno 2 o il cellulare 389 0224635.