Contenuto Pubblicitario

Al via le iscrizioni ai corsi di Aosta Nuoto

Le lezioni riprenderanno il prossimo lunedì 16 settembre e saranno pensate su misura sulla base di età e livello di bambini e ragazzi iscritti. La prima volta, di prova, è gratuita.
Aosta Nuoto
Pubbliredazionali

La scuola sta per ricominciare e la campanella suonerà anche per l’associazione sportiva dilettantistica Aosta Nuoto, pronta a tornare in vasca per una nuova stagione di sport e tanto divertimento. I corsi riprenderanno lunedì 16 settembre 2024 con un team di istruttori preparati e motivati, pronti ad accogliere bambini e ragazzi con lezioni pensate su misura sulla base della loro età e del loro livello.

La proposta, come consuetudine, offre corsi di acquaticità, corsi di scuola di nuoto e corsi di perfezionamento: mentre i primi avranno una durata di 30 minuti, i secondi si estenderanno fino ai 45 minuti e i terzi a un’ora. Mentre gli iscritti al percorso di acquaticità saranno seguiti a piccoli gruppi di 4 nuotatori (fino ad un massimo di 8 bimbi in vasca), gli iscritti alla scuola di nuoto saranno seguiti in gruppi più ampi che tuttavia non supereranno le 9 unità.

Aosta Nuoto
Aosta Nuoto

Oltre a svagarsi e a stringere amicizia nel rilassante clima della piscina e in totale sicurezza, bambini e ragazzi potranno allenarsi prendendo a modello due campioni tutti valdostani, Tommaso Navarretta e Corinne Désandré: i due tesserati Aosta Nuoto hanno collezionato nell’ultimo anno una serie di importanti riconoscimenti regionali e nazionali in campo sportivo, sino ad arrivare a classificarsi ai campionati italiani di categoria e assoluti (Navarretta).

Per informazioni

Aosta Nuoto asd

Piscina regionale coperta – Regione Tzamberlet, Aosta

Telefono: 0165 548005 | 393 990 2652 | 339 866 9750

Email: aostanuoto@email.it / scuolanuotoaosta@gmail.com

Sito web

Facebook

Instagram

Aosta Nuoto
Aosta Nuoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte