Contenuto Pubblicitario

Officina Danza, al via una nuova stagione di corsi nel segno delle novità

La scuola di danza si prepara ad accogliere gli allievi e i nuovi OD[dancer nella nuova sede, a Pollein. Sarà inaugurata lunedì 16 settembre, alle 18. Inoltre, nuovi corsi e laboratori, da lunedì 23. Prenotazioni aperte per la prova gratuita.
Officina danza copertina
Pubbliredazionali

Sta per ripartire la stagione di corsi e lezioni dell’ OD[dance studio e, con la ripresa in vista, non mancano le novità. A partire dalla nuova sede, pronta ad accogliere gli allievi e i nuovi OD[dancer in località Autoporto 14/S, a Pollein, accanto allo stabile occupato in passato. Un passo importante per la scuola di danza, che invita tutti all’inaugurazione dei nuovi locali, in programma per lunedì 16 settembre alle ore 18.

I corsi avranno poi inizio il lunedì successivo, 23 settembre. E’ prevista, come in passato, una prova gratuita, per prendere contatto con la scuola e capire se proseguire il cammino nel pianeta della danza. Chi volesse parteciparvi dovrà prenotarsi con e-mail, messaggio WhatsApp o scrivendo ai canali Facebook e Instagram dell’Officina Danza (tutti i recapiti sono sotto).

Il cast insegnanti è formato, per questa stagione, da sei professioniste. Due le direttrici artistiche: Cristina Ruberto, che insegna danza contemporanea e laboratorio coreografico, e Denise Fimiano, insegnante di hip hop, locking e Lab D[Forza Vitale, un laboratorio di danza aperto a danzatori e non, che dà spazio all’espressione del corpo, senza schemi e coreografie, improntata sui principi del Metodo Hobart, conoscersi nella danza.

E’ poi previsto un progetto di formazione in danza classica, con l’insegnante Francesca Matrundola, e per quanto riguarda l’hip hop, moderno e contemporaneo, durante l’anno saranno organizzati workshop ed eventi con professionisti esterni. L’insegnante Selena Spalla aggiungerà ai suoi insegnamenti (danza classica e giocodanza) un’altra novità della stagione 2024/25: Primi Passi, delle lezioni dedicate ai bambini di 2-3 anni, accompagnati dai genitori.

Il cast si completa con le insegnanti Sara Ugorese (danza moderna), Elisa Chatrian (dance musical dai 6 anni e giocodanza) e Sabrina Verthuy (danza classica e contemporanea). Insomma, tutto è pronto e le docenti dell’OD[dance studio sono entusiaste e liete di far intraprendere a tutti, nessuno escluso, un viaggio nell’arte della danza.

Per informazioni e contatti:
OD[dance studio
Località Autoporto, 14/S
Pollein

Tel. WhatsApp: 333 132 0289 / 328 225 6236

E-mail

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte