Contenuto Pubblicitario

Opportunità di Lavoro nel Settore Informatico con IN.VA.

Se pensi di avere le competenze richieste, leggi l’avviso di sezione pubblicato sul sito web di IN.VA. compila la domanda di partecipazione ed inviala insieme al CV, e agli altri documenti richiesti, all’indirizzo email indicato sull’avviso. Termine ultimo il 22 ottobre 2024.
computer
Lavoro, Pubbliredazionali

IN.VA. S.p.A., società in house della Regione autonoma Valle d’Aosta e degli enti locali valdostani, sta cercando personale tecnico informatico per ampliare il proprio organico con giovani diplomati e professionisti con esperienza nel settore in cerca di nuove opportunità lavorative.

IN.VA. S.p.A. rappresenta il punto di riferimento in Valle d’Aosta per le attività di assistenza e gestione tecnica degli enti della pubblica amministrazione locale e si occupa, da sempre, della loro evoluzione e innovazione tecnologica.

L’azienda è alla ricerca di figure junior e senior, offrendo contratti a tempo determinato e indeterminato, con possibilità di impiego full-time o part-time.

Le posizioni riguardano gli ambiti:

  • Desktop Support: gestione e manutenzione di computer e dispositivi endpoint per IN.VA. S.p.A. e i suoi clienti.
  • System Management: gestione dei sistemi legati al Data Center Unico Regionale e agli apparati dei clienti istituzionali.
  • Network Management: risoluzione di problematiche legate alle reti, con interventi su apparati LAN, WIFI e firewall.

Requisiti per candidarsi

Per il profilo Junior, ovvero con conoscenza base nell’ambito richiesto, è necessario possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

Per il profilo Senior, ovvero con esperienza consolidata nell’ambito di selezione, è necessario possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno tre anni di esperienza nell’ambito informatico negli ultimi cinque anni oppure sette anni di esperienza specifica se non si possiede il diploma.

Per entrambi i profili è richiesta inoltre la disponibilità alla reperibilità, a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, ad effettuare trasferte regionali ed il possesso della patente di guida B.

L’attività si svolgerà presso la sede di IN.VA. S.p.A. o le sedi dei clienti, con un orario di lavoro full time di 40 ore settimanali o part time.

Come candidarsi

Se pensi di avere le competenze richieste, leggi l’avviso di sezione pubblicato sul sito web di IN.VA. compila la domanda di partecipazione ed inviala insieme al CV, e agli altri documenti richiesti, all’indirizzo email indicato sull’avviso.

La candidatura deve essere inviata entro e non oltre le ore 12 del 22 ottobre 2024.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito web www.invallee.it o contatta il numero 0165.367711 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte