Contenuto Pubblicitario

IN.VA. S.p.A., punto di riferimento del settore informatico in Valle d’Aosta, è alla ricerca di personale con competenze in ambito VOIP

Per partecipare alla selezione, i candidati devono possedere un Diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno tre anni di esperienza nell’ambito VoIP oppure, in assenza di esperienza, una laurea triennale in materie scientifiche e attinenti alla mansione.
inva esterno
Lavoro, Pubbliredazionali

IN.VA. S.p.A., la società in house della Regione autonoma Valle d’Aosta, del Comune di Aosta, dell’Azienda Usl Valle d’Aosta e degli Enti Locali valdostani, specializzata nel settore ICT, ha indetto una selezione per l’assunzione di personale tecnico informatico con competenze in ambito VoIP. Il servizio di telefonia e collaboration con tecnologia VoIP è uno degli ambiti strategici e innovativi che INVA offre alla pubblica amministrazione regionale.

La posizione offerta può prevedere un contratto a tempo determinato o indeterminato, con possibilità di giornate in smart working e inquadramento contrattuale definito in funzione dell’esperienza lavorativa pregressa e del risultato della selezione (livello B1, B2 o B3 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per l’industria metalmeccanica).

I candidati selezionati faranno parte del team tecnico-operativo in un settore innovativo in costante crescita. Parteciperanno alla progettazione e all’implementazione dei servizi VoIP per la pubblica amministrazione valdostana e si occuperanno di sviluppare e gestire l’infrastruttura di servizio.

Requisiti

Per partecipare alla selezione, i candidati devono possedere un Diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno tre anni di esperienza nell’ambito VoIP oppure, in assenza di esperienza, una laurea triennale in materie scientifiche e attinenti alla mansione. Tra le competenze richieste figurano conoscenze di base sui sistemi operativi Windows/Linux, reti LAN/WAN e protocolli VoIP come SIP e H.323. Inoltre, i candidati devono essere disponibili per trasferte su tutto il territorio regionale e per eventuali reperibilità.

Come Candidarsi

Se pensi di avere le competenze richieste:

  • leggi l’avviso di sezione pubblicato sul sito web www.invallee.it,
  • compila la domanda di partecipazione
  • invia la domanda di partecipazione con il CV e gli altri documenti richiesti all’indirizzo email selezioni@invallee.it.

La candidatura deve essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 18 novembre 2024.

Per ulteriori informazioni, scrivi a selezioni@invallee.it o contatta il numero 0165.367711 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte