Contenuto Pubblicitario

Bandhuître il chiosco con ostriche e champagne che ad Aosta mancava

Si trova davanti a Maison Bandì, in via Sant’Anselmo 92, e sarà aperto per tutto il periodo natalizio.
Bandhuitre at ()
Pubbliredazionali

Un luogo dove la magia del Natale incontra l’eleganza e il piacere di sapori ricercati. Maison Bandi, in via Sant’Anselmo 92 ad Aosta, propone per tutto il periodo delle feste Bandhuître, un chiosco di ostriche e Champagne. Così facendo colma una mancanza sentita dagli amanti della buona tavola e dei sapori raffinati.

“L’idea di questo banco è legata alla consapevolezza di quanto fosse richiesta un’offerta del genere durante il periodo natalizio” spiega Nadia Romeo. Maison Bandì ha così deciso non solo di rispondere a questa aspettativa, ma di elevarla, offrendo prodotti di altissima qualità e un servizio che esalta l’atmosfera delle feste.

Da venerdì 13 dicembre 2024, ogni weekend, e poi dal 23 dicembre  al 6 gennaio tutti i giorni, Bandhuître propone ostriche freschissime, bulot e cravette, un tipo di gamberi, spesso piccoli e delicati, molto apprezzati in cucina. Il tutto accompagnato da una selezione di bollicine di alta qualità come lo Champagne Philippe Gonet e il Muscadet Domaine Haute-Fevrie, abbinamenti ideali per un brindisi tra amici o un momento di relax dopo la visita del Mercatino di Natale di Aosta. Il chiostro sarà poi aperto

 

 

A Bandhuître tra musica e luci scintillanti, è possibile gustare l’aroma inconfondibile delle ostriche che vengono aperte al momento e di cui vengono spiegate le diverse tipologie e proprietà. Il servizio è curato da Matteo Dolza, grande appassionato del mondo ittico-francese che ha trasformato nel suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte