Prenderà il via questa sera, sabato 31 luglio la Little City Contest, la gara tra gruppi valdostani, piemontesi e francesi in programma fino al 25 settembre alla Cittadella dei Giovani di Aosta. Sul palco saliranno i Linea 77 seguiti dai Ragestorm, i Behind the Screen e i Jadish.
"Con questo Contest – si legge in una nota – la Cittadella vuole dare l’opportunità a 15 bands locali di confrontarsi con 8 gruppi musicali di alto livello piemontesi e 1 band internazionale (Francia),di usufruire di un service di alta qualità e di suonare in concerti con artisti che hanno calcato le scene del panorama musicale italiano e sono già noti al grande pubblico."
A giudicare le band sarà il pubblico e una giuria composta, nella prima serata, da Massimiliano Mattei, Gaetano Lopresti e l’Associazione Piemontese Miscela Rock.
In palio per il vincitore del contest 1000 euro e la possibilità di aprire il concerto di Giuliano Palma del 25 settembre oltre che di suonare in concerti Piemontesi e al Tramplin de Musique di Albertville.
Ospiti d'eccezione dell'iniziativai Linea 77, Bassi Maestro e Giuliano Palma & The Bluebeaters.
